RunUO Community

This is a sample guest message. Register a free account today to become a member! Once signed in, you'll be able to participate on this site by adding your own topics and posts, as well as connect with other members through your own private inbox!

[X ITALIANI]Kome faccio a ...

Diablo

Wanderer
[X ITALIANI]Kome faccio a ...

Kome faccio a modificare il nome del mio server ke ho creato?Mi potete dire dove posso trovare un programma x modificare gli item in ultima?Passatemelo in msn se lavete segnatemi il mio nel mio profilo thx :D
 

jtlestat

Wanderer
nella dir degli script\misc trovi un file Serverlist.cs

public const string ServerName = "XXXXXX";

per quanto riguarda come modificare gli items è un po generica come domanda, ti consiglio di analizzare gli script nella dir Items per capire meglio, poi dovresti chiedere di preciso cosa vuoi fare.
 

Diablo

Wanderer
jtlestat said:
nella dir degli script\misc trovi un file Serverlist.cs

public const string ServerName = "XXXXXX";

per quanto riguarda come modificare gli items è un po generica come domanda, ti consiglio di analizzare gli script nella dir Items per capire meglio, poi dovresti chiedere di preciso cosa vuoi fare.
Ma kome li modifico nn cè qualke programma?Io ho usato pandora's box ma nn funge xchè carica si il server , ke funge correttamente, ma quando vado a clikkare su un item e poi su add scrive le cose sul gioko ma nn accade niente .....come faccio?
 

jtlestat

Wanderer
Diablo said:

E' VIETATO UPPARE THREAD

se fai un search sui forum trovi tutte le risposte alle tue domande, ci sono decine di post gia' aperti su questi argomenti.

per quanto riguarda l'aggiunta di item pandora non fa altro che mandare dei comandi al client. questi comandi sono nativi di runuo e li trovi sui file della documentazione. sono abbastanza intuitivi anche per uno che non è pratico.

per quello che ho capito tu vuoi modificare degli oggetti "IN-GAME" quindi usa il comando [add si apre un gump sul quale puoi fare una ricerca di tutti gli oggetti presenti sul tuo server, una volta creati per modificarli usa il comando [props sull'oggetto.
 

Diablo

Wanderer
jtlestat said:
E' VIETATO UPPARE THREAD

se fai un search sui forum trovi tutte le risposte alle tue domande, ci sono decine di post gia' aperti su questi argomenti.

per quanto riguarda l'aggiunta di item pandora non fa altro che mandare dei comandi al client. questi comandi sono nativi di runuo e li trovi sui file della documentazione. sono abbastanza intuitivi anche per uno che non è pratico.

per quello che ho capito tu vuoi modificare degli oggetti "IN-GAME" quindi usa il comando [add si apre un gump sul quale puoi fare una ricerca di tutti gli oggetti presenti sul tuo server, una volta creati per modificarli usa il comando [props sull'oggetto.
Ke intendi x usa il comando?Io lo scrivo nel game come se stessi parlando in game co una persona....giusto?
 

Diablo

Wanderer
Diablo said:
Ke intendi x usa il comando?Io lo scrivo nel game come se stessi parlando in game co una persona....giusto?
Il problema è ke scrivendo in game [Add nn mi si apre un bel niente!
 

jtlestat

Wanderer
La mia connessione non mi consente di usare programmi per chattare. Se hai qualche domanda diretta da farmi puoi usare PM.

Per risponderti, il comando [add puo essere usato solo da un pg staff che sia almeno settato come GameMaster, se il server è tuo, il primo account che hai creato ha privilegi di Admin e non dovresti avere problemi.

Ma non parli inglese neanche un po? su questi forum e sulla documentazione che trovi nella cartella dove hai installato runuo, trovi tutte le domande piu frequenti e le informazioni necessarie per lavorare sul tuo server. ;)
 
Top